La moto dona il sorriso, non solo agli appassionati. E’ questo il messaggio del progetto di mototerapia Moto e Musica Senza Barriere targato Vanni Oddera, presentato nel corso  della 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori (EICMA), in programma fino a domenica 11 novembre a Fiera Milano-Rho.

Vanno Oddera,  Rider di fmx, ha scelto di donare la propria passione per aiutare gli altri. L’intera giornatoi di mercoledì è stat dedicata ai ragazzi con disabilità e alle loro famiglie, che hanno avuto la possibilità di vedere da vicino evoluzioni, salti e acrobazie, ma soprattutto di vivere in prima persona l’esperienza emozionante di salire su una moto da cross accompagnati dallo stesso Oddera e da tutta la famiglia di freestyler di DaBoot.

EICMA conferma la propria attenzione verso i progetti di carattere sociale e in particolare a quello di Vanni Oddera, sostenuto durante tutto l’anno dalla Fondazione Allianz UMANA MENTE. Sono infatti ormai otto anni che EICMA supporta e condivide il valore, le finalità e soprattutto i benefici che la mototerapia di Oddera ha regalato nel tempo a numerosi bambini e ragazzi disabili. Un modo unico per unire l’amore per le due ruote a quello per il prossimo.