UA-89341584-1 Company Profile – pentaconsulting

Company Profile

L’esperienza ci ha dimostrato che le aziende competono grazie alla capacità di capitalizzare il proprio valore percepito. La capitalizzazione del valore passa da una buona capacità di generare e trasferire valore. Un obiettivo raggiungibile solo se si riesce a vivere del cambiamento sviluppando nuovi modelli di business con continuità e rigenerando in sincronia l’organizzazione, processi i ed i metodi.
In questo ambito, Pentaconsulting è operativa nel mercato come Value Development Partner dal 1995 – ed ha maturato le competenze e l’esperienza per la messa a punto di strumenti e percorsi per:

- Generare valore (Posizionamento, Strategie, Cultura aziendale, Organizzazione, formazione);
- Trasferire Valore (Comunicazione Business, Prodotti Comunicatoriali, Campagne, Ambienti Collaborativi, Metodologie);
- Capitalizzare Valore (Sviluppo Vendite, Sviluppo mercati, Sviluppo reti di Vendita, Business Intelligence, sviluppo Relazioni).
Pentaconsulting adotta un modus operandi flessibile denominato PaES (Pay as Effective Services), che facilita il cambiamento delle attività previste in corso d’opera, consentendo ai clienti di impiegare il proprio budget in modalità dinamica ed efficace in funzione degli obiettivi definiti e delle variazioni delle condizioni al contorno/dei risultati parziali in corso d’opera.

Gli Asset

company profile

Il portfolio d'offerta

Il portfolio è la sintesi ragionata delle competenze e dell’esperienza maturata sul campo. Una tipologia d’offerta costituita da consulenza, servizi e formazione che si coniuga in interventi mirati rivolti a: Proprietà, Top Management, Direzione aziendale, Direzione vendite, Direzione marketing, Direzione tecnica ed all’Area Comunicazione.

Il campo operativo

Mercato: manifatturiero, software, automazione industriale, servizi, Enti, Associazioni ed Università. Dimensioni: start-up, family office, PMI e dipartimenti di grandi aziende
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial