Più valore, scalabilità e flessibilità con Subscritpion Access di Schneider Electric

Più valore, scalabilità e flessibilità con Subscritpion Access di Schneider Electric

Schneider Electric amplia il suo modello di licenza a sottoscrizione – Subscritpion Access – per offrire più valore, nuovi vantaggi e accesso a più applicazioni software industriali. I clienti che scelgono questa offerta possono ridurre i costi anticipati, gestire più facilmente le licenze, accedere a prodotti esclusivi, funzionalità in bundle e diminuire il total cost of ownership.

 

Le aziende industriali devono sempre cercare di ridurre complessità e costi, ed allo stesso tempo sfruttare pienamente il valore dei loro investimenti in sistemi IT e OT. Schneider Electric offre una serie di tecnologie e soluzioni che permettono di ottenere flessibilità tecnica e commerciale, rese disponibili in diverse modalità di implementazione (Cloud, Ibrido, On-Premise) e con diverse opzioni di acquisto (Licenza in Subscription, SaaS, Perpetua) per rispondere alle esigenze dei diversi clienti.

Subscritpion Access offre maggiore flessibilità, per scegliere esattamente le applicazioni software necessarie, nella giusta scala.  Ulteriori licenze software possono essere aggiunte in modo semplice agli accordi esistenti, semplificando il processo di aggiungere o rimuovere funzionalità e utenti.

I costi anticipati sono sostituiti da pagamenti annuali distribuiti lungo tutta la durata dell’accordo. Di conseguenza, le spese capitale sono sostituite da spese operative continuative – aiutando ad allineare meglio costi e valore e favorendo i processi di approvazione per gli acquisti di tecnologie operative (OT).

In questo modo, il modello riduce complessità e costi; rende più accessibili dal punto di vista economico le soluzioni enterprise; apre l’accesso ad offerte esclusive e permette di acquistare il software su misura, ottenendo solo le licenze necessarie, con un approccio di licenze “à la carte”.

Subscription Access include anche il programma di supporto clienti e manutenzione Customer FIRST di Schneider Electric, che consente di accedere a supporto tecnico, ottenere aggiornamenti software completi e avere manutenzione, per assicurarsi che le soluzioni software industriali a propria disposizione siano sempre aggiornate e sicure.

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, TwitterLinkedIn