Wireless, Wi-Fi e WISP: Allnet.Italia lancia un nuovo servizio chiavi in mano 

Wireless, Wi-Fi e WISP: Allnet.Italia lancia un nuovo servizio chiavi in mano 

Allnet.Italia lancia un nuovo servizio chiavi in mano per assistere i suoi clienti in diverse fasi: dalla progettazione di reti Wireless e Wi-Fi, alla fornitura delle apparecchiature fino alla gestione del nuovo iter burocratico.

Questo servizio sarà di supporto a quelle aziende che intendono fornire, o già forniscono, servizi di connettività e telefonia al pubblico e che in seguito alla modifica dell’allegato n. 10 al Codice della Comunicazione stanno avviando un processo di normalizzazione.

Nonostante gli evidenti punti di forza, l’aggiornamento implica ulteriori adempimenti, che diventano facilmente gestibili grazie al supporto di Allnet.Italia. In questo senso, Allnet.Italia sta organizzando uno WISP Wi-Fi Tour a cui hanno già aderito diversi dei suoi partner che operano nel settore: AVM, AVSystem, Ceragon, Mimosa, RF elements e Ruckus-Brocade.

Il WISP Wi-Fi Tour prevede un programma di una serie di Expo&Conference di una giornata itineranti nelle principali città italiane. Il primo appuntamento sarà il 12 ottobre a Casalecchio di Reno (Bologna), presso la sede di Allnet.Italia, e vedrà alternarsi principali protagonisti del Wireless e del Wi-Fi, che presenteranno le migliori soluzioni per il mondo dei WISP.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, TwitterLinkedIn