UA-89341584-1 Interoute: nuovo PoP a Marsiglia e soluzioni SDN per i carrier – pentaconsulting

Interoute: nuovo PoP a Marsiglia e soluzioni SDN per i carrier

La customer experience non deve avere confini
16 giugno 2017
Pagamenti online sicuri e facili con Verified by Visa
20 giugno 2017

Interoute: nuovo PoP a Marsiglia e soluzioni SDN per i carrier

I servizi SDN rendono ancora più performante la rete sottomarina di Interoute che con il nuovo Point-Of-Presence di Marsiglia aumenta ancora la sua network europea: Interoute è la più grande piattaforma di servizi cloud globale.

 

Interoute è presente da anni a Marsiglia con il proprio data center, ma con l’apertura di questo nuovo PoP (insieme al data center di recente attivazione Open Hub Med (OHM)) avrà la possibilità di connettere in Europa, dall’Africa, dall’Asia e dal Medio Oriente il traffico digitale in arrivo dai nuovi sistemi sottomarini che atterreranno a Marsiglia.

Questo porto è infatti uno dei maggiori gateway europei per il traffico di dati e agisce come la piattaforma internet da e verso Asia ed EMEA.

La domanda di connettività è in continua crescita e tutta la regione mediterranea si è affermata come hub strategico per i clienti che esigono capacità elevata senza voler rinunciare ad affidabilità e sicurezza.

I servizi SDN per carrier offerti, velocizzeranno le performance di rete e daranno prestazioni ad alta velocità flessibili e automatizzate; saranno permesse modifiche immediate e semplici che offrono elasticità assoluta per fornire servizi a un portfolio di clienti con esigenze di rete diverse.

Interoute collega 126 città in 29 paesi e supporta clienti in tutto il mondo.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn

Seguici su:
20
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial