SMAU Berlino al via, in supporto alle startup

SMAU Berlino al via, in supporto alle startup

Aruba Cloud, in occasione della tappa internazionale di Smau in Germania, presenta il programma in supporto delle startup dopo il lancio in Italia, UK e Polonia.

 

Aruba Cloud offre alle startup più valide le migliori tecnologie in ambito Cloud e le affianca in un percorso educational di tre anni mettendo a disposizione un credito cloud gratuito con risorse fino a 50 mila euro. E’ un programma che ha già presentato in Europa e che ha già avuto un ottimo riscontro.

Si parte dalla Formula Start che è quella di accesso base che mette a disposizione un credito cloud annuo e un supporto formativo continuativo.

Si prosegue con il Training, ovvero con giornate e webinar di formazione per far capire alle startup quanto il cloud possa facilitare il business e apprendere gli strumenti per crescere attraverso questa tecnologia.

Si arriva alla giornata di Pitch Day dedicata alle startup ad alto potenziale di crescita. Aruba ascolterà le spiegazioni delle startup in merito alla propria idea per usare le risorse cloud con l’obiettivo di usufruire dell’ultima fase del programma, la formula UP: riservata a chi risulterà più idoneo a sfruttare al meglio tutta la potenza di una piattaforma cloud e del credito gratuito offerto da Aruba.

A questo punto la startup passerà ad un’architettura di livello enterprise e quindi potrà liberare tutta la potenza del proprio modello di business.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *