L’Azienda Sanitaria di Modena si affida a Forcepoint

L’Azienda Sanitaria di Modena si affida a Forcepoint

Forcepoint Web Security e Forcepoint Email Security saranno utilizzati dall’AUSL di Modena per alzare il livello di protezione dei propri dati sensibili, della posta elettronica e della navigazione.

 

Da internet e dalla posta elettronica arrivano sempre più minacce in materia di sicurezza informatica. Il virus è un evidente segnale che deve alzare l’attenzione delle aziende sui comportamenti di navigazione dei propri utenti: la consultazione di siti fraudolenti e l’incauta apertura di allegati favorisce la propagazione di malware.

L’attenzione ai dati sensibili, soprattutto in un’azienda sanitaria pubblica, diventa prioritaria, quindi il web filtering e i sistemi antispam in ambito tecnologico diventano indispensabili per garantire l’adeguato livello di prevenzione da incidenti informatici.

La validità di Forcepoint Advanced Classification Engine, in collaborazione con ThreatSeeker Intelligence, permette di lavorare in tempo reale per identificare e classificare accuratamente il traffico di rete, applicare le procedure e rilevare le minacce.

Forcepoint sta trasformando la sicurezza informatica anche grazie a Forcepoint Email Security, adottato da AUSL Modena, che consente di identificare gli attacchi mirati, gli utenti ad alto rischio e le minacce interne.

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *